DOMO ZERO è un'impresa nata nel 2016
frutto di esperienza e saperi con più di 35 anni di storia sassarese.
Risale infatti al 1980 la nascità dell'impresa di familia ad opera del Geom. Pietro Zirolia, appassionato e affascinato dal recupero edilizio e dalla nostra città che mutava velocemente.
Da allora i tempi sono cambiati, la tecnologia è evoluta ed i materiali da costruzione con essa, ma ristrutturare è rimasta un'arte di conoscenza profondamente radicata nella nostra tradizione costruttiva.
In DOMO ZERO di Andrea Zirolia esperienza e innovazione si fondono per un progetto nuovo e di qualità che porta avanti la tradizione del recupero edilizio guardando alle nuove prospettive del costruire sostenibile.
DOMO ZERO è quindi tradizione ma anche eco ristrutturazioni ottimizzate, bioedilizia, flessibilità e nuove prospettive dell'abitare.
Chi siamo

Il nostro team

Titolare d'impresa Laureato alla facoltà di Architettura IUAV di Venezia, formato anche come operaio edile. "Non si può essere senza saper fare"

Collaboratore tecnico Esperienza di 35 anni nel campo delle ristrutturazioni. Profondo conoscitore della nostra edilizia e dei materiali.

Operaio edile di II livello Cresciuto con la paletta in mano, lavora come muratore dall'età di 13 anni. E' il nostro mastro.

Operaio edile Di formazione Perito meccanico, operaio edile e operatore impiantista.

Manovale Il nostro giovane manovale, collaboratore instancabile e junior...solo di nome.